Leadership

Performance

Competition

Meritocracy

Expertise


Chi siamo

La cultura, l’evoluzione della società e del suo ambiente si misurano attraverso le opere pensate per l’uomo che le dovrà utilizzare per muoversi, vivere, lavorare e crescere anche intellettualmente. Uno staff altamente professionale e competente, permette ai clienti della Barci Engineering di disporre sempre di idee e soluzioni globali e all’avanguardia, quindi in grado di rispondere nel migliore dei modi alle specifiche esigenze aziendali e alle costanti evoluzioni di mercato.

La Barci Engineering nasce nel 2001 come società di ingegneria per volontà dell’Ing. Antonio G. Barci e da lì ha mosso i suoi primi passi per diventare una egregia realtà nel panorama del settore di cui fa parte.

L’azienda ha registrato, negli ultimi anni, un rapido sviluppo con l’acquisizione di nuove quote di mercato, nuovi clienti e un maggior numero di commesse portando un considerevole aumento del fatturato annuo aziendale. Oggi occupa una posizione non trascurabile nel mercato delle società di progettazione e sta cercando di diversificare il proprio campo di azione andando alla ricerca di nuove nicchie di mercato attraverso l’esperienza acquisita negli anni.